
(fonte leggo.it)
La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"
La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"
NAPOLI - Per scongiurare il ritorno dell’emergenza rifiuti discariche e termovalorizzatori non bastano, se di pari passo non si diffonde la cultura ambientale e questa non comincia a coinvolgere tutti. Uomini, donne, giovani, anziani e bambini. Ma anche neonati. Così, contro il rischio che possa ripresentarsi la crisi, in Campania si fa ricorso anche al pannolino ecologico per bebè. Si tratta di particolari pannolini che una volta utilizzati possono essere lavati e indossati di nuovo dai piccoli. Ad una temperatura tra i 40 e i 60 gradi, senza l’aggiunta di ammorbidenti, sbiancanti o disinfettanti, questi particolari pannolini che rispettano l'ambiente si puliscono e tornano come nuovi alleggerendo peraltro il bilancio famigliare.
LA PRESENTAZIONE. Il prodotto è stato presentato questa mattina nella sede dell’Ordine dei farmacisti di Napoli. Grazie alla collaborazione Ordine-Provincia di Napoli verrà venduto in diverse farmacie. Ogni anno per un bambino si consumano migliaia di pannolini usa e getta: si tratta di rifiuti indifferenziati destinati alla discarica. Alla presentazione sono intervenuti gli assessori provinciali alla Protezione civile, Francesco Emilio Borrelli e all’Ambiente, Giuliana Di Fiore. Con loro il presidente dell’Ordine dei farmacisti di Napoli, Giovanni Pisano e i promotori del Comitato per la diffusione del pannolino ecologico.
(fonte corrieredelmezzogiorno.it)
Guarda il video:
Dodicesima puntata che parte con un chiaro e nitido: "Stop al televoto". Bianca Alessia (nel senso che la Marcuzzi è vestita di bianco), è felice di salutare i ragazzi della casa ai quali manda un grande applauso al grido di: "Siete fantastici grazie di cuore". Eliminato Vittorio. Gerry saluta Siria. La Gialappa's entra nella Casa di Cinecittà per salutare i concorrenti e ricordare che Mai dire Grande Fratello passa su Canale dopo il Gf.
Si parla di gelosia, si parla di Vanessa e Alberto, Alberto e Francesca, Francesca e Ferdi.Tutti sono meravigliati: nessuno, si è accorto della gelosia di Vanessa. Beh ne anche dello strillare di Francesca a dire il vero. Marcuzzi fa partire un video dove si vede e si sente un po' di tutto. Tra cui Alberto dice di Ferdi che "è un po' invidioso di lui e che non ha troppo carattere". Finito il filmato arriva il chiarimento tra i due. Ma nulla di che. Ma vah? Poi tocca alla lite tra Vanessa e Francesca che raccontano la loro versione sulla questione "essere o non essere gelose".Ed è tutto un blablabla di cui poco si capisce.
Voltiamo pagina. Tocca a Vittorio. Ora è lui che deve fare i conti con Ferdi. Il montenegrino è offeso anche con lui. Alessia mostra delle immagini. Ferdi rimane colpito dalle parole che Vittorio ha detto in Confessionale e lo fa presente al surfista che invece si difende aiutato dal suo caro amico Alberto. Fefè pensa che Vito abbia voluto esagerare nel descrivere l'accaduto. Signorini accusa il surfista di aver voluto seminare zizzania fra la napoletana e il montenegrino: "sei stato scoperto a inciuciare e a seminare zizzania". Vito naturalmente non è d'accordo e rimane seccato dalle affermazioni di Alfonso Signorini, il direttore di Chi e di Tv sorrisi e canzoni opinionista fisso del reality, che lo ha accusato di doppio gioco. "Io sto apposto con la mia coscienza".
Vittorio prima di sapere l'esito delle nomination chiede: "Ragà, per favò se esco non piaggnete, ma salutateme con un sorriso". Parte una filippica registrata e filmata sui tre moschettieri ovvero Gianluca, Vittorio e Alberto. Gianluca è salvo. Rimangono Ferdi Vittorio e Alberto. Alessai li invita ad andare nella stanza delle Sorprese. Uno di loro non tornerà più nella casa. Tutti baciano e abbracciano tutti. E' il tripudio dello "smack". Poi, sono le 23.02 finalmente il verdetto: ad uscire è il romano. Può tornare nella Casa a salutare gli amici. E lo fa minacciando: "Se piangete non ve guardò più". E tutte si trattengono.
(fonte tgcom.it)
Cresce l'attesa per il secondo capitolo di "Transformers" dal titolo "Revenge of the Fallen". L'uscita prevista nelle sale americane è per il 26 giugno. Ed è già partita la campagna promozionale con una Megan Fox in strepitosa forma sulla copertina del nuovo numero del magazine Empire. Intanto l'attrice è su tutti i tabloid perché dopo aver rotto con il collega Brian Austin Green, ha un flirt con il vampiro di "Twilight", Robert Pattinson.
E non è tutto. Circolano da diverso tempo in Rete i fotogrammi del nuovo film che ha per protagonista sempre la bella attrice, "Jennifer's Body". La pellicola dovrebbe uscire il 18 settembre ma promette di sbancare il botteghino americano. Megan è una avvenente vampira a caccia di giovani ragazzi. Non mancano le scene di sesso e di nudo. Insomma cresce l'attesa per una delle attrici più sensuali di Hollywood, che avrebbe già preso il posto di Angelina Jolie, ex sex symbol ormai devota alla famiglia, al marito Brad Pitt e alle cause umanitarie.