SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

“Il mio comportamento non era studiato, la mia è stata solo astuzia, ma senza malizia, senza alcuna intenzione di nuocere agli altri. In realtà, in quella Casa c’è un problema di mentalità: appena sono arrivata, tutti mi hanno detto che ispiravo sesso e io ho giocato molto su questo tema. Scherzavo sulla seduzione con tutti, senza voler fare strani doppi giochi o adottare chissà quali strategie”. E’ uscita dal GF la “manovratrice” Monica Riva, che al suo attivo ha la tentata seduzione della mangiafuoco Siria e il bacio strappato al playboy Gianluca: “Lui mi piace davvero – ha dichiarato a “Visto” – Lui è stato abile a trascinarmi fino a desiderare di baciarlo. L’ho fatto anche se non ci conoscevamo molto, però dopo lui si è dimostrato falso: quando stavamo vicini, mi sussurrava di non giocare con i sentimenti, ma il primo a darmi un bacio è stato lui. Gli ho dato due possibilità e in entrambi i casi è stato lui a voltarmi le spalle”.
COMPLOTTO! - Contro di lei, personaggio carismatico, a suo dire c’è stato un “complotto”: “La mia presenza poteva essere scomoda al gruppo dei ragazzi: già la settimana precedente, quando dovevano decidere fra me, Alberto e Vittorio, mi hanno votato contro senza pensarci due volte. In quel caso l’ho perdonato, poi però si è ripetuto, questa volta tenendo Cristina dentro la Casa. Quando anche lui verrà eliminato non gli darò una terza chance. Mi ha deluso e non proverò ad avvicinarmi di nuovo a lui. Spero che anche per lui il GF finisca presto, perché non credo che possa continuare a fingere anche dopo due mesi di recita”. Contro di lei anche Roberto Salvi, che ha svelato il piano che Monica le aveva confidato, ovvero inventarsi “qualcosa” per rimanere nella casa: “Si è inventato tutto, è un calcolatore. Anche lui, tra me, Alberto e Vittorio mi ha votato contro. Lo ha fatto solo perché non si poteva inimicare il gruppo. Tanto sapeva bene che tutti gli altri mi avrebbero nominata. Addirittura, lui deduce che il mio “inventarmi qualcosa” avrebbe voluto dire “provarci con tutti”. Ma la persecuzione non finisce qui, perché anche Siria avrebbe macchinato per farla uscire dal programma: “Non mi è mai saltato in mente l’idea di provarci con una donna. Lei mi piaceva a livello mentale, chimico e come persona. Stavo bene con lei e so di piacerle. Me ne sono resa conto in più di un’occasione. Però è proprio strana: con me rideva e scherzava sotto le coperte e un attimo dopo, con la faccia sconvolta, se ne andava dagli altri a raccontargli ciò che ci eravamo detti. L’ha fatto per mettermeli contro. Siria sta raggirando tutti”.

(fonte leggo.it)

0 Response to "GF9, MONICA RIVA: "ISPIRO SESSO E HO PUNTATO TUTTO SU QUESTO""

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments