SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Gf, Vittorio si ferma qui

Pubblicato da The House Blog On 01:28
Eliminato il biondino di Roma

Dodicesima puntata che parte con un chiaro e nitido: "Stop al televoto". Bianca Alessia (nel senso che la Marcuzzi è vestita di bianco), è felice di salutare i ragazzi della casa ai quali manda un grande applauso al grido di: "Siete fantastici grazie di cuore". Eliminato Vittorio. Gerry saluta Siria. La Gialappa's entra nella Casa di Cinecittà per salutare i concorrenti e ricordare che Mai dire Grande Fratello passa su Canale dopo il Gf.

Si parla di gelosia, si parla di Vanessa e Alberto, Alberto e Francesca, Francesca e Ferdi.Tutti sono meravigliati: nessuno, si è accorto della gelosia di Vanessa. Beh ne anche dello strillare di Francesca a dire il vero. Marcuzzi fa partire un video dove si vede e si sente un po' di tutto. Tra cui Alberto dice di Ferdi che "è un po' invidioso di lui e che non ha troppo carattere". Finito il filmato arriva il chiarimento tra i due. Ma nulla di che. Ma vah? Poi tocca alla lite tra Vanessa e Francesca che raccontano la loro versione sulla questione "essere o non essere gelose".Ed è tutto un blablabla di cui poco si capisce.

Voltiamo pagina. Tocca a Vittorio. Ora è lui che deve fare i conti con Ferdi. Il montenegrino è offeso anche con lui. Alessia mostra delle immagini. Ferdi rimane colpito dalle parole che Vittorio ha detto in Confessionale e lo fa presente al surfista che invece si difende aiutato dal suo caro amico Alberto. Fefè pensa che Vito abbia voluto esagerare nel descrivere l'accaduto. Signorini accusa il surfista di aver voluto seminare zizzania fra la napoletana e il montenegrino: "sei stato scoperto a inciuciare e a seminare zizzania". Vito naturalmente non è d'accordo e rimane seccato dalle affermazioni di Alfonso Signorini, il direttore di Chi e di Tv sorrisi e canzoni opinionista fisso del reality, che lo ha accusato di doppio gioco. "Io sto apposto con la mia coscienza".

Vittorio prima di sapere l'esito delle nomination chiede: "Ragà, per favò se esco non piaggnete, ma salutateme con un sorriso". Parte una filippica registrata e filmata sui tre moschettieri ovvero Gianluca, Vittorio e Alberto. Gianluca è salvo. Rimangono Ferdi Vittorio e Alberto. Alessai li invita ad andare nella stanza delle Sorprese. Uno di loro non tornerà più nella casa. Tutti baciano e abbracciano tutti. E' il tripudio dello "smack". Poi, sono le 23.02 finalmente il verdetto: ad uscire è il romano. Può tornare nella Casa a salutare gli amici. E lo fa minacciando: "Se piangete non ve guardò più". E tutte si trattengono.

(fonte tgcom.it)

0 Response to "Gf, Vittorio si ferma qui"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments