SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Button: «Io alla Ferrari? Interessante...»

Pubblicato da The House Blog On 23:21
Il pilota Brawn Gp ha festeggiato al mare con Jessica: «Faremo meglio»

MELBOURNE (AUSTRALIA), 30 marzo -
Dopo la gloria sognata, la festa all'insegna del relax in riva al mare nella baia di St. Kilda. Per il re dell'Albert Park di Melbourne, passato da un pranzo tete-a-tete con la sua nuova fiamma Jessica ad una cena con gli amici in due noti locali della costa, è stata una giornata di meritato riposo, in vista del prossimo Gran Premio domenica in Malaysia, dove l'inglese Jenson Button - con la sua super Brawn Gp - sarà il favorito numero uno. «Stiamo guardando avanti per avere di più dalla vettura e costruire qualche cosa di ancora più speciale. Possiamo andare più forte, non è stato tutto perfetto e non abbiamo fatto il meglio possibile in questo fine settimana. Ho vinto la gara, ma ho perso tempo ai pit-stop», ha detto Button.

«ALLA FERRARI? INTERESSANTE» - Il pilota britannico, nato 29 anni fa a Frome (sudovest dell' Inghilterra). è cosciente che nelle prime gare la sua Brawn Gp potrà volare ancora e andare addirittura più forte, ma ammette che sarà una bella sfida con gli altri, "in primis" McLaren e Ferrari: «Non sappiamo chi sarà veloce a Sepang, possiamo dire che saremo competitivi e dobbiamo vedere chi sarà con noi». E a proposito della ex squadra del suo attuale team manager (Ross Brawn), Button - avvicinato mentre cenava in compagnia di amici e della modella di lingerie Jessica Michibata al ristorante Donovan di Melbourne - ha detto con un sorriso: «Andare alla Ferrari? Sarebbe interessante».

GRAND ESUPERIORITÀ - Oltre alle coccole della sua Jessica, Button oggi ha ricevuto anche i complimenti dal Giappone da parte della Honda, che per ridurre i costi lo scorso dicembre ha annunciato l'addio alla Formula 1, lasciando il team nelle mani di Brawn, il quale, a pochi giorni dall'avvio del Mondiale, l'ha ribattezzato con il suo stesso cognome. E chissà se gli uomini della casa del Sol Levante non si stiano mangiando le mani visti i risultati della loro ex scuderia e il ritorno d'immagine mancato viste le premesse di Melbourne. La Brawn Gp è la prima scuderia a centrare una doppietta in avvio di stagione dal lontano 1954, ma a stupire all'Albert Park è stata la sua superiorità, che ha visto Button staccare subito tutti, dando l'impressione di controllare senza spingere più di tanto.

MONDIALE FINITO? - E - fatto salvo quello che potrà accadere il 14 aprile con la riunione della Corte di Appello della Fia per la storia dei diffusori ritenuti irregolari da Ferrari, Red Bull e Renault - c'è già chi, come ha ammesso del resto lo stesso pilota di Maranello Felipe Massa, teme che il Mondiale 2009 sia già finito prima di cominciare. Merito forse, oltre che dell'aerodinamica sviluppata in anticipo rispetto alla concorrenza, anche del motore Mercedes, cui lo stesso Brawn ha reso omaggio: «Vorrei esprimere un sincero ringraziamento a Norbert Haug (vice presidente della Mercedes Motorsport) ed alla Mercedes-Benz High Performance Engine - ha detto Brawn dopo il trionfo di Melbourne - che ci hanno supportato negli ultimi mesi ed hanno lavorato a stretto contatto con il team per metterci nelle condizioni di correre quest'anno».

(fonte corsport.it)

0 Response to "Button: «Io alla Ferrari? Interessante...»"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments