![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjjFFT9l_N73n1AcvCG3zASCycJzmxtyF5hEQj-IBnpN9ysps4aPoF0205OYEl5Od3JKN5O5HhNv-uY7n8uzkj9PG4YVwhXL5BD5yU3ebiLlSq2HBQjrKsNVKTHTO12dPxZlIdw4HMNUh1x/s200/cesaroni(4).jpg)
La fortunata serie tv di Canale 5 I Cesaroni, a quattro puntate dalla fine, si prepara a tenere col fiato sospeso oltre sette milioni di appassionati. Per l’ultima puntata sono infatti previsti clamorosi colpi di scena. Come rivela in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni Alessandra Mastronardi, che nella serie interpreta Eva, "l'ultima puntata sarà piena di sorprese. Abbiamo girato due finali diversi e ancora non so quale andrà in onda”.
Il gran finale sarà anche il prologo della quarta stagione, già in fase di scrittura: ''Io ci sarò - precisa la Mastronardi – ma non ho mai nascosto che bisognerà mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Eva ha vissuto, è cresciuta, vediamo che evoluzione potrà avere''.
L'intera serie è stata incentrata attorno alla gravidanza di Eva. Tuttavia, resta un punto interrogativo: chi è il padre del bambino? Chissà che non sia proprio l'ultima puntata a svelarne il mistero. I ben informati sono pronti a giurare che il figlio di Eva sia di Marco (Matteo Branciamore): una soluzione auspicata dai fans che però rischierebbe di far esaurire uno dei filoni portanti della serie con una situazione di ’stabilità’ che potrebbe rendere piatta la linea narrativa tra i due ragazzi. Staremo a vedere.
(fonte tgcom.it)