"Ma quale contesa fra Balotelli e Maicon (due giocatori che militano nell’Inter), sono tutte invenzioni! Mi piacerebbe dire che c’è un amore in vista… ma non c’è. Nella vita ho sempre pensato che l’amore avesse la priorità, ma alla fine ho sempre messo il lavoro davanti a tutto. Chissà, forse a questo punto è quello che merita di più”. “Appassionata” dai calciatori (Bobo Vieri, Reginaldo e i vociferati Maicon e Balotelli) Elisabetta Canalis ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro: a Cuba come testimonial di una nota griffe milanese (“Un’ esperienza divertente e bellissima. I cubani sono buoni, sembra che non conoscano la cattiveria. Non pensavo che Cuba fosse un’isola così”) e in America: “Dove vado – ha dichiarato a “Di tutto” - per lavoro e in vacanza. E anche per fare shopping! Che tra l’altro per me è un antidoto pazzesco contro la tristezza”.
UN PO' DI RIPOSO... - Ora, per un po’, si fermerà nel Belpaese: “Mi fermerò in Italia perché ho iniziato a girare una fiction che andrà prossimamente in onda, in autunno, con Massimo Boldi. Interpreterò una ragazza italo – indiana. Mi piace lavorare con Boldi, perché mi ha sempre incoraggiato molto. Mi stima!”.
La moda è il suo mondo ideale: “Continuo ad acquistare scarpe e stivali, anche se con il lavoro che faccio li ricevo spesso in regalo. Per questo riesco a non spendere molto, altrimenti… Però c’è una cosa in cui non so regolarmi: il telefono, mi arrivano certe batoste…”, ma per diventare un’imprenditrice e realizzare una sua linea c’è sempre tempo: “Sì, ma non adesso. Non è facile, devi essere molto bravo: altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua e di perdere tanti soldi”. Nel suo guardaroba non deve mai mancare “L’intimo liscio, quello che puoi mettere sotto qualsiasi cosa”, mentre è inelegante: “La pelliccia. Invecchia”.
SPINTE E SPINTARELLE - Da “star” ormai conclamata può dare dei consigli alle ragazze che scelgono la strada dello spettacolo: “Devono capire quali sono le loro qualità e poi giocare su quelle. Prendere ad esempio e apprezzare chi ha fatto più di te è bello, ma è altrettanto bello crearsi una propria strada”, anche perché le raccomandazioni non servono a nulla: “Non credo al discorso che riesci ad andare in televisione se ci sono “spinte e spintarelle”. Alla fine chi va avanti negli anni in televisione e ci rimane è perché è la gente che lo vuole. Non esistono altri motivi”.
(fonte leggo.it)
Pil.Ue: In Italia crolla a -4,4% in 2009,torna a +0,1% nel 2010
-
Il Tesoro nella Relazione unificata stima -4,2% e +0,3%Nel 2009 il Pil
italiano avrà "la caduta annuale più forte degli ultimi decenni",
registrando una f...
15 anni fa
0 Response to "LA CANALIS: "SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI UN AMORE""
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.