![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSmimsQNPKOvFIne2NAXYW334aBDgeRUTQABVYOwbYxGBqZ8CCaqPq2k1y3enpXv_xf5PeYKQl3ElFomUE61KCQBl3DLpVxz60Ij4AAka4SamaBCxhyWQcZ94dchyqPQ_dhWPKSk3KXogv/s200/Rossi-2009-test.jpg)
JEREZ (SPAGNA), 28 marzo - È soddisfatto Valentino. Secondo con la sua Yamaha alle spalle del compagno di squadra Jorge Lorenzo, nella prima giornata di test per la MotoGP sulla pista spagnola di Jerez de la Frontera, ha definito quella di oggi come «una buona giornata. Purtroppo questa mattina pioveva ma alla fine non importa tanto perchè il grip era buono questo pomeriggio con il nuovo asfalto e siamo stati in grado di fare un lavoro importante. Ho avuto un buon feeling con la mia M1 ed ho avuto buone sensazioni e sono stato in grado di fare un sacco di giri in un buon ritmo».
Buono il rendimento delle gomme morbide: «Alla fine abbiamo utilizzato la mescola più morbida dei due pneumatici per cercare di migliorare il tempo e ho potuto fare 1'39". Abbiamo provato un sacco di cose sulla moto e io sono fiducioso e felice; Speriamo nel bel tempo domani in modo da poter lavorare bene ed essere poi liberi di concentrarsi sul Bmw Award. Ci sono uno o due punti sulla pista in cui io non sono al 100%, ma cercheremo lavorarci domani mattina».
(fonte corsport.it)
0 Response to "Valentino Rossi: «Buon feeling con la Yamaha»"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.