SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

F1: disastro Ferrari, doppietta Brawn Gp

Pubblicato da The House Blog On 10:47
Massa ko al 46° giro, Raikkonen al 56° per un guasto al differenziale. Esulta l'inglese Button. Poi il brasiliano Barrichello che approfitta dell'incredibile incidente a tre giri dalla fine del duo Vettel-Kubica in lotta per la seconda piazza. Alla fine safety in pista. Trulli 3° poi Hamilton

MELBOURNE (AUSTRALIA), 29 marzo -
Disastro Ferrari. Il gp della domenica conferma le sensazioni negative che erano maturate nei due giorni precedenti durante le prove libere e ufficiali dell'appuntamento australiano, il primo del mondiale di Formula 1 2009. Felipe Massa si è ritirato al 46° giro. Kimi Riakkonen lo ha seguito ai box dieci giri più tardi, all'ultimo giro di corsa, per un problema al differenziale dopo aver commesso, peraltro, un grave errore al 28° giro che ha causato un testa coda e che lo aveva già costretto ad un lungo pit stop.

SHOW FINALE - Insomma una débâcle su tutta la linea per la casa di Maranello che sperava almeno di poter conquistare qualche punto in vista di tempi migliori. Niente da fare invece e gran premio che ha vissuto le sue fasi più concitate a tre giri dalla fine quando Kubica ha cercato di superare Vettel per conquistare la seconda posizione, ma che ha portato solamente un grave incidente tra i due che ha causato il ritiro di entrambi. Ne ha approfittato dunque Barrichello che ha conquistato la seconda posizione e realizzato la doppietta della Brawn Gp, la prima per la nuova casa guidata dall'ex direttore tecnico della Ferrari. Una doppietta arrivata con la safatey car in pista e che ha portato in terza posizione l'italiano Jarno Trulli. Subito dietro di lui un sornione Lewis Hamilton che ha conquistato così punti importanti in vista del futuro.

(fonte corsport.it)

0 Response to "F1: disastro Ferrari, doppietta Brawn Gp"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments