SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

MotoGp, Stoner: Sorpreso dal mio tempo

Pubblicato da The House Blog On 21:43
L'australiano della Ducati ha messo tutti in riga nei test di Jerez, nonostante il polso sinistro non ancora in condizioni perfette: «Nelle prossime due settimane dovremo portare avanti la preparazione fisica»

JEREZ DE LA FRONTERA, 29 marzo -
«Sorpreso dal mio tempo». Casey Stoner è visibilmente soddisfatto. Nella giornata dedicata ai tradizionali test con in palio una Bmw, sul circuito di Jerez de la Frontera, l'australiano della Ducati ha messo tutti in riga girando in 1'38"646 (record ufficioso della pista). Tutto questo nonostante il polso sinistro non ancora in condizioni perfette. Per Stoner il secondo successo, e seconda macchina, dopo il 2008.

«Nelle prossime due settimane dovremo portare avanti la preparazione fisica - ha detto ai microfoni di Italia1 - Non ho problemi con il polso, direi che siamo a posto per questo inizio di stagione. Ci sono stati meno test invernali, si correrà una gara in meno: c'è un pò di tempo per rilassarsi di più».

Sulla prova di Jerez l'australiano si è detto «sorpreso dal tempo che ho fatto. Sono andato un pò più lento con pneumatico vecchio e un nuovo setting. Con una gomma nuova potevo andare più forte, ma alla fine provarci non era il caso».

Soddisfatto anche Livio Suppo, direttore del progetto MotoGP della Ducati. Che alla fine dei test si è rivolto così, simpaticamente, al suo pilota: «Ora aprirai un concessionario!». Quella di Jerez «non è una pista che piace particolarmente a Casey, ma lui da ieri ha capito che la moto andava molto meglio, era già soddisfatto. Ma oggi è stato allucinante. Il polso? Casey è tranquillo, più passa il tempo e più sta meglio».

(fonte corsport.it)

0 Response to "MotoGp, Stoner: Sorpreso dal mio tempo"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments