![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEioPOfGLU6YnI1BxLEBoYmTrSBCTogf2_yH33Oq-U3rQnhbngJVNNod871Pz8bfUDJ8KlEMhBlB9FFEDEyuaTuHnRbw59OjBJuw5BoCsi9wFpjZDx_77aO4Bo47IprX_0rPQfHOOYW0o4by/s200/gf9-log.jpg)
Confronto aperto tra Vanessa a Francesca. Secondo la barista, Francesca assume atteggiamenti fraintendibili con Alberto con occhiate e gesti che lei non gradisce. La napoletana nega e Vanessa si scusa. Intanto Ferdi, tormentato per il suo rapporto con Francesca, chiede consigli a tutti e le chiede spiegazioni sul suo rapporto con Gianluca. Francesca, però, reagisce infastidita: "Mi stai troppo addosso non riesco ad essere me stessa".
L'atteggiamento di Francesca sembra ambiguo nei confronti dell'ormeggiatore. E la reclusione dei due nel tugurio ha infiammato la gelosia di Ferdi e Vanessa. La barista accusa la napoletana di avere comportamenti fraintendibili con Alberto: occhiate, gesti che Vanessa non sopporta. Dopo una lunga chiacchierata, però, le due ragazze sembrano aver raggiunto un chiarimento.
Intanto Ferdi tormentato per la freddezza di Francesca chiede consiglio a tutti. Marcello, intento a stirare una felpa, regala perle di saggezza al cuoco: "Se due si vogliono bene veramente, se provano interesse vero l'uno per l'altra, non ce n'è per nessuno" - sentenzia il panettiere - "dai retta a me che di esperienze ne ho avute tante". Ma Ferdi non convinto chiede lumi anche a Vanessa che mette zizzania sottolineando che il comportamento di Francesca non è chiaro.
Nel frattempo, il montenegrino vede la napoletana concentrata a confidarsi con Gianluca. La ragazza si rammarica di non essere capita e le scende anche qualche lacrima sul viso. Quando Gianluca le fa una carezza, Ferdi si avvicina lasciando la partita di pallavolo dicendo: "Ho bisogno di un po' di carica" e, come un cane che marca il territorio, le stampa qualche bacio sul viso e sul collo.
Poi non resiste. Ferdi chiede spiegazioni direttamente alla napoletana: "Perché senti il bisogno di confidarti con Gianluca, perché senti di dover chiarire delle cose con lui, chi è lui per te?.
A questo punto, Francesca esplode e rimette il cuoco al suo posto: "Ferdi non ti voglio dare spiegazioni su nessuno. Sei troppo pesante - dice - mi stai troppo addosso, non avevo di questi problemi nemmeno quando ero fidanzata. In questa casa tutti mi trattano come se io e te stessimo insieme. Addirittura arrivano al punto di dire 'posso abbracciarla? posso baciarla?' come se stessero chiedendo il permesso a te. Questo non mi piace. Non mi sento libera, non sono me stessa nella Casa".
E ribadisce le distanze prese dal cuoco in confessionale: "Voglio essere libera di essere me stessa. E se qualcuno mi vuole abbracciare non deve chiedere il permesso a Ferdi. Capita una sola volta nella vita l'occasione di entrare al Grande Fratello, non voglio sprecarla".
(fonte tgcom.it)
0 Response to ""Ferdi sei troppo geloso""
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.