Una associazione si definisce giovanile se ha quale finalità statutaria principale attività rivolte alla popolazione giovanile ed è composta in prevalenza (50% + 1) da giovani di età tra i 16 e i 35 anni.
Tutte le Associazioni Giovanili aventi sede legale nel territorio della Provincia di Roma sono invitate a inviare una mail indicando l’esatta denominazione dell’associazione, la sede legale, il numero di telefono, l’indirizzo mail e il nominativo del rappresentante legale ai seguenti indirizzi: s.montebello@provincia.roma.it, l.camele@provincia.roma.it.
Si segnala che sul presente portale istituzionale nel canale tematico “Politiche giovanili” nella sezione progetti è riportata la descrizione del Forum delle Associazioni Giovanili della Provincia di Roma con allegato il modulo per l’iscrizione. Considerato che l’iscrizione al Forum non comporta alcun costo e che per i prossimi mesi è prevista l’uscita dei bandi relativi al Piano Locale Giovani della Provincia di Roma, molti dei quali saranno rivolti alle associazioni iscritte al Forum, si consiglia anche l’iscrizione al Forum stesso.
Per eventuali informazioni telefonare ai seguenti numeri 06/67668758 – 8771.
Scadenza 11/03/2009
(fonte http://opencoffeeroma.wordpress.com)
0 Response to "Provincia di Roma: Creazione di un Registro delle Associazioni Giovanili della Provincia di Roma"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.