SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Ronaldo non si ferma più. Primi 90' e super doppietta

Pubblicato da The House Blog On 17:41
Alla prima partita intera il Fenomeno segna due gol (il primo su rigore) ma il Corinthians si fa stoppare sul 2-2 dal Ponte Preita. A segno anche la stellina Neymar nel 3-0 del Santos

SAN PAOLO (Brasile), 26 marzo 2009 - L'aveva promesso l'altro ieri all'inviato della Gazzetta. Sta dimostrando che non era una boutade. Ronaldo è intenzionato a riprendersi il titolo di Fenomeno e la maglia di centravanti del Brasile. Alla prima partita intera con il Corinthians, nella sua terza o quarta rinascita calcistica, l'ex stella di Inter, Barcellona, Psv ha segnato una doppietta. La sua squadra non ha vinto (2-2 contro il Ponte Preita) e perde terreno nei confronti del Palmeiras, ma nella considerazione dei tifosi Ronaldo è già alle stelle. Almeno 20mila supporter impazziti di gioia hanno celebrato allo stadio Pacaembu le due reti del ritrovato cannoniere.
CAPOLAVORO - Il Corinthians era passato in svantaggio al 32', sorpreso da un inserimento di Leandrinho. Sono bastati quattro minuti per il pareggio: Ronaldo ha guadagnato un rigore (fallo di Gum) e l'ha trasformato con sicurezza. Al 12' della ripresa, poi, il capolavoro: Ronaldo ha raccolto con sinistro un cross, ha fatto fuori due difensori in dribbling e ha scaricato un diagonale che non ha dato scampo al portiere ospite. Sembrava il "la" per una trionfale vittoria - anche perché il Ponte Preita era ridotto in 10 per l'espulsione di Edilson, ma è arrivato il pareggio su una punizione che Guilherme ha trasformato in gol.
STELLINA - Così resta il trionfo di Ronaldo, al quarto centro in cinque apparizioni (solo quest'ultima a tempo pieno), ma il Corinthians è ora staccato di 6 lunghezze dalla capolista Palmeiras, che martedì ha battuto 2-1 il Bragantino. Nella giornata a segno anche la stella nascente Neymar, che ha siglato il terzo gol nel 3-0 del Santos sul Santo Andre.


Guarda il video:

0 Response to "Ronaldo non si ferma più. Primi 90' e super doppietta"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments