SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

F1 - Jerez: Button vola, Hamilton arranca

Pubblicato da The House Blog On 00:21
L’inglese della Brawn Gp da record. Ancora problemi per la McLaren del campione del mondo, che gira con oltre un secondo di ritardo rispetto al connazionale

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA), 17 marzo
- Ormai non si può più parlare di sorpresa. La Brawn Gp ha chiuso i test privati in vista della stagione 2009 (partenza a Melbourne il 29 marzo) ancora una volta con un proprio pilota al primo posto. Questa volta è toccato a Jenson Button che, nella terza giornata di test a Jerez de la Frontera, ha lasciato tutti a bocca aperta coprendo 114 giri, il migliore in 1'17"844.

NOTE LIETE - Nella seconda giornata il compagno di squadra Rubens Barrichello era stato beffato da Fernando Alonso, questa volta in assenza dello spagnolo Button non ha avuto praticamente rivali. Il secondo, Nico Rosberg con la Williams, è finito infatti a oltre due decimi dal britannico.

NOTE STONATE - Se la Brawn Gp è stata ancora la nota lieta, la McLaren l'esatto contrario. In pista per il team di Woking c'era infatti Lewis Hamilton, il peggiore dei quattro piloti che hanno girato. Il campione del mondo, sulla cui monoposto era stato montato un nuovo alettone anteriore, ha girato in 1'19"121 con 121 giri completati. Alle spalle di Rosberg (il tedesco ha chiuso i test con circa tre ore d'anticipo dove essere finito contro le barriere di protezione a forte velocità) la Renault di Nelson Piquet che ha preso il posto di Fernando Alonso. Il brasiliano ha completato 133 giri, il più rapido in 1'18"382. Test finiti per Brawn Gp e Renault, domani e giovedì ancora in pista McLaren (Hekki Kovalainen al posto di Lewis Hamilton) e Williams.

TEST JEREZ, TERZA GIORNATA, I TEMPI: 1. Button (Gbr/Brawn Gp) 1'17"844 (114 giri); 2. Rosberg (Ger/Williams) 1'18"071 (66); 3. Piquet (Bra/Renault) 1'18"382 (133); 4. Hamilton (Gbr/McLaren) 1'19"121 (121)

(fonte corsport.it)

0 Response to "F1 - Jerez: Button vola, Hamilton arranca"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments