SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Calcio - Seria A: Juve, poker alla Roma: Inter a -4

Pubblicato da The House Blog On 00:03
Doppietta dell'attaccante che vanifica l'1-1 di Loria, poi lo svedese allunga di testa e il ceco chiude

ROMA, 21 marzo
- È festa Juve nell'anticipo serale del 29° turno della Serie A. I bianconeri travolgono 4-1 la Roma all'Olimpico e si portano temporaneamente a quattro lunghezze dall'Inter capolista. Nella sfida degli assenti, ha la meglio la Juventus che, rispetto ai giallorossi, aveva un'infermeria un po' meno piena. Mattatore della serata è Vincenzo Iaquinta, che firma una doppietta alla quale si aggiungono il gol di Mellberg e un bolide di Nedved dalla distanza. Bravo e sfortunato Simone Loria, che ha trovato il momentaneo 1-1 in avvio di ripresa.

JUVE IN FORMA, ROMA: TROPPE ASSENZE - Niente da fare per i giallorossi, scesi in campo in piena emergenza e con diversi giocatori non al meglio. Spalletti ha dato fiducia al giovane Filipe che si è ben comportato, mentre non hanno brillato in avanti Baptista e Menez. Può, invece, essere più che soddisfatto Ranieri per la prestazione dei suoi, bravi a sfruttare ogni occasione e a replicare al ritorno della Roma. In attesa della gara dell'Inter, impegnata a San Siro con la Reggina, la corsa scudetto si riapre. Amaro in bocca per la Roma, che paga oltremodo l'emergenza infortuni, non riesce a trovare la vittoria e vede allontanarsi il quarto posto.

(fonte corsport.it)

1 Response to "Calcio - Seria A: Juve, poker alla Roma: Inter a -4"

  1. Anonimo Said,

    forza juve ale juve ale juve ale juve ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per la roma....mer**....per la roma merd**....per la roma merd** FOGNA DE STA CITTà!!!!!!!

     

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments