![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgHZN2JGdfHq605JrJpfY438RtrtTRmMIFkyHOHSl308bzbu4pw5RtlaGiHlaeoiW7YNfzAG9eG2bB22A8y2kBs1vo5xsb7m2CG79yWlShi74fRIYGShbRkkfpqeGdnwXBdQ9muoiRITJ4s/s200/_40617277_clooney203.jpg)
Non si regge in piedi. Le foto che ritraggono George Clooney all'uscita da un party a Miami parlano chiaro: l'attore è ubriaco. Talmente ubriaco da non riuscire a tenere gli occhi aperti e a mantenersi in posizione eretta. Si dice sia stata colpa di una bottiglia di tequila, che il sex symbol avrebbe "svuotato". Fortunatamente, dopo la festa, non è lui a guidare, ma l'uomo e la donna che erano iniseme a lui e che, almeno a giudicare dagli scatti, sembrano più lucidi del loro amico.
Una caduta di stile per un personaggio che, durante la sua carriera, ha puntato oltre che sulla sua indiscussa bravura, anche sul suo sex appeal e sul suo fascino. Nelle foto in questione, la star hollywoodiana risulta meno affascinante delle immagini in cui si è abituati ad ammirarlo. Chissà se le sue ammiratrici gli perdoneranno questa figuraccia.
(fonte leggo.it)
0 Response to "GEORGE CLOONEY UBRIACO DOPO UN PARTY A MIAMI"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.