SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Gli ultimi minuti di vita in un video. Le telecamere di sicurezza di un magazzino di via Zuretti, non distante dalla Stazione Centrale, la notte del 14 settembre 2008, hanno ripreso lo scontro tra Abdul Guibre, detto Abba, ragazzo di 19 anni originario del Burkina Faso, i suoi amici e i titolari del bar appena rapinato dai ragazzi. I ragazzi avevano appena rubato un pacchetto di biscotti e i totolari del magazzino, padre e figlio, hanno ucciso il 19enne a bastonate. Ora il video è agli atti del processo ed è finito su YouTube.
Gli autori del pestaggio conclusosi con la morte di Abba furono Fausto Cristofoli, 51 anni e suo figlio Daniele, 31 anni, entrambi di Milano.
La ricostruzione dei fatti operata dalla polizia: di prima mattina Abdul e i suoi due amici si erano fermati nel chiosco mobile dei Cristofoli e avrebbero rubato alcune confezioni di dolciumi. Padre e figlio, accortisi del furto e convinti che i tre si fossero impossessati anche del danaro in cassa, li hanno inseguiti e raggiunti in via Zuretti; Qui è nata una lite che è degenerata e i tre giovani invece di allontanarsi, hanno impugnato un bastone trovato sul posto, mentre i Cristofoli con un altro bastone e un'asta di ferro hanno colpito al corpo e al capo Giubre, provocandogli gravi ferite alla testa. "Nel corso della lite - si legge nella nota diramata all'epoca dalla Questura - sono state pronunciate da entrambe le parti frasi offensive e ingiuriose tra cui anche "ladri, negri di merda, etc".

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


0 Response to "ABBA UCCISO A SPRANGATE PER UN PACCO DI BISCOTTI. VIDEO CHOC, AVEVA 19 ANNI"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments