Sono romeni, con precedenti penali. Sottoposti alla prova del Dna Per l'episodio della Caffarella sono in carcere altre due personeROMA - Altri due arresti per lo stupro della Caffarella: si tratta di due stranieri fermati dopo le indagini in Romania dove era finito il cellulare rubato alla quattordicenne violentata nel parco romano il giorno San Valentino. Entrambi i fermati sono romeni; hanno precedenti penali per rapina e altri reati. Sono già stati sottoposti alla prova del Dna. Un vertice è in corso alla questura di Roma per fare il punto delle indagini ma gli investigatori sono ottimisti e giudicano la nuova pista "buonissima".
"Faccia da pugile" Karol Racz, e il suo presunto complice Alexandru Loyos, detto "il biondino", imprigionati all'indomani della violenza, sono ancora in carcere, ma l'accusa si è sgretolata dopo che la comparazione tra il loro Dna e i rilievi compiuti sulla vittima hanno dimostrato che non sono gli stupratori. "Ciò non toglie che quel pomeriggio fossero insieme al branco", sostiene la Procura che è convinta del coinvolgimento dei due romeni nella violenza.
In Romania, la squadra mobile di Roma in collaborazione con gli agenti di Bucarest, hanno sottoposto all'esame del Dna almeno una ventina di sospettati, amici e parenti dei due principali indiziati. Seguendo il sottile filo che lega gli stupratori ai cellulari rubati ai fidanzatini, la polizia ha ricostruito la rete di ricettatori e complici che hanno avuto contatto con i violentatori fino all'identificazione e all'arresto dei due nuovi romeni.
(fonte repubblica.it)





0 Response to "Stupro alla Caffarella. Altri due arresti"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.