WASHINGTON, 16 MAR - Il lancio del Discovery si e' svolto in condizioni di tempo perfette.La missione era stata ritardata piu' volte a causa di problemi con valvole dei serbatoi di combustibile. Mercoledi' scorso il lancio del Discovery aveva subito un nuovo rinvio a causa della perdita di idrogeno da uno dei serbatoi dello shuttle.
A causa di questi ritardi la missione del Discovery e' stata accorciata di un giorno ed una delle quattro passeggiate spaziali e' stata cancellata.
(fonte ANSA).
A causa di questi ritardi la missione del Discovery e' stata accorciata di un giorno ed una delle quattro passeggiate spaziali e' stata cancellata.





0 Response to "SPAZIO: DISCOVERY LANCIATO DA CAPE CANAVERAL"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.