SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

SPAZIO: DISCOVERY LANCIATO DA CAPE CANAVERAL

Pubblicato da The House Blog On 07:38
WASHINGTON, 16 MAR - Il lancio del Discovery si e' svolto in condizioni di tempo perfette.
La missione era stata ritardata piu' volte a causa di problemi con valvole dei serbatoi di combustibile. Mercoledi' scorso il lancio del Discovery aveva subito un nuovo rinvio a causa della perdita di idrogeno da uno dei serbatoi dello shuttle.
A causa di questi ritardi la missione del Discovery e' stata accorciata di un giorno ed una delle quattro passeggiate spaziali e' stata cancellata.
(fonte ANSA).

0 Response to "SPAZIO: DISCOVERY LANCIATO DA CAPE CANAVERAL"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments