SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Un uomo si è dato fuoco in piazza del Campidoglio a Roma. V.C., 39 anni, avrebbe una lunga sfilza di precedenti per reati contro patrimonio. Ignoti ancora i motivi del gesto che si è consumato tra il colonnato e l’entrata Sisto IV, quella usata da tutti i dipendenti comunali per accedere nel palazzo del Campidoglio. L’uomo si è prima cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco.

L’uomo è stato ricoverato al centro grandi ustioni dell’ ospedale sant’ Eugenio e secondo le prime informazioni avrebbe ustioni di secondo grado sul 20% del corpo, in particolare volto, collo, braccia e torace. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi.

L’uomo si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco nel centro della celebre piazza romana. A soccorrerlo nei primi istanti è stato un poliziotto che era in servizio sulla Piazza del Campidoglio per la visita dei reali di Svezia. L’agente si è tolto il giubbotto e lo ha gettato sull’uomo per spegnergli le fiamme. Ad aiutare V.C. anche alcuni dipendenti del Comune di Roma. Ai primi soccorritori l’uomo avrebbe detto «sono disperato».

(fonte laStampa)

0 Response to ""Sono disperato" poi si dà fuoco nella piazza del Campidoglio"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments