SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Federico Russo, 8 anni, il "Mimmo" della fiction "I Cesaroni", è ricoverato al Gemelli di Roma dopo un incidente stradale avvenuto a Ladispoli. Il bimbo si trovava in auto con il padre e le due sorelline quando, per cause ancora da accertare, la vettura è sbandata finendo fuori strada e incastrandosi sotto un ponticello. Federico ha subito un trauma cranico ma è cosciente e le sue condizioni non sono gravi come si temeva in un primo tempo.
Il piccolo interprete dei Cesaroni, voce narrante della popolare fiction, ha riportato una trauma cranico. Lo si è appreso da fonti sanitarie. Il bimbo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti e la tac non ha riscontrato lesioni gravi. Le sue condizioni sono state valutate dai medici meno preoccupanti di quanto non si fosse pensato al momento del ricovero. Anche lo zio del bimbo ha confermato che non è grave.
«La prima cosa che mi ha detto quando è sceso dall'elisoccorso è che stava bene e poi si è preoccupato di come stavano le sorelline più piccole». Lo riferisce Massimiliano, lo zio di Federico Russo, il 'Mimmò della fiction i Cesaroni che questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale con il padre e le due sorelle a Ladispoli. Lo zio del bimbo che attualmente si trova al pronto soccorso del Gemelli, lo dipinge come «sveglio e vigile. Non ha nulla di rotto e sta abbastanza bene. L'hanno portato al Gemelli con l'elisoccorso perchè aveva sbattuto la testa e c'era bisogno di fare accertamenti. Gli esami sono andati tutti bene e al momento è solo un pò spaventato. È un bambino forte». Lo zio racconta di «essere stato contattato dalla produzione dei Cesaroni. Mi hanno chiamato per chiedermi come stava - prosegue - e li ho rassicurati. Fortunatamente non è successo niente di grave e anche le due sorelline, attualmente ricoverate all'ospedale di Civitavecchia, stanno bene».

(fonte leggo.it)

0 Response to "PAURA AI CESARONI: AUTO DEL PAPA' SBANDA, 'MIMMO' RICOVERATO AL GEMELLI"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments