SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Parigi-Nizza Contador torna e vince

Pubblicato da The House Blog On 19:29
Lo spagnolo dell'Astana era assente dalla Francia dal Tour 2007. Di nuovo al via nella Parigi-Nizza, scattata oggi con una crono di 9,3 km, si è ripreso subito la maglia gialla di leader. Pinotti, primo italiano, 14° a 29"

8 marzo 2009 - Alberto Contador è tornato a correre in Francia, da dove mancava dal 29 luglio 2007, giorno del trionfo al Tour, sui Campi Elisi. Poi, non per sua scelta ma perché messo alla porta dagli organizzatori francesi che nel 2008 non hanno voluto la sua Astana, il nulla.
È tornato oggi alla Parigi-Nizza, scattata da Amilly con una crono di 9,3 km, e ha subito fatto vedere quanta voglia di riscatto avesse in corpo. Ha vinto in 11'05" e si è subito preso la prima maglia. Dietro di lui l'olimpionico inglese dell'inseguimento Bradley Wiggins a 7" e lo spagnolo Luis Leon Sanchez, reduce dalla vittoria nel Giro del Mediterraneo, a 9". Che il madrileno fosse in ottima forma, lo si era capito pochi giorni fa dopo il successo nella Volta Algarve, la sua prima corsa stagionale. Primo degli italiani Marco Pinotti, 14° a 29".

(fonte gazzetta.it)

0 Response to "Parigi-Nizza Contador torna e vince"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments