SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

MORGAN-CORVAGLIA: GIA' FINITO IL "GRANDE" AMORE

Pubblicato da The House Blog On 13:55
"Con Maddalena e come se fossi in Paradiso". "Maddalena? Confermo e confermo che la storia sta finendo". Le due frasi in netta contrapposizione hanno lo stesso 'autore': Morgan. Nemmeno il tempo di registrare le sue follie sentimentali per l'ex velina Maddalena Corvaglia, che ecco l'annuncio della precoce rottura. Il cantante si confida in una video-intervista a "La Stampa" e cancella i fiumi d'inchiostro spesi dai vari settimanali che avevano raccolto le sue confidenze amorose. "Sono come Leopardi: non riesco a essere felice troppo a lungo. Spiegazioni? Meglio di no, non ne darei. L’amore è: io ti voglio bene, tu puoi anche stare con un altro, per me non cambia. Il desiderio, invece, implica un bisogno di avere. In casi rari, dare e avere vanno insieme, e allora il rapporto è una vera relazione...".
AVEVA DETTO... - Solo qualche giorno fa aveva dato i dettagli di quel fulmine che l'aveva colpito. Morgan era uscito allo scoperto, parlando di un amore "bendetto" nientemeno che dall’amica del cuore di Maddy, Elisabetta Canalis. Ed allora un’intervistatrice d’eccezione ha provveduto a farsi raccontare tutti i particolari della love story tra i due: Simona Ventura che, dalle pagine del settimanale “Chi”, è riuscita ad aprire il cuore di Morgan da Maddy fino ad arrivare ad Asia Argento.“In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile, perché siamo onesti fin dall'inizio. E questo a costo di rischiare di perdere una persona perché ti fai vedere in un tuo lato debole. Ma, se l'altro capisce la tua umanità, che è piena di difetti, anche i difetti sono belli. Il difetto di Maddy è che va in palestra, è un difetto quando vado a casa sua e non la trovo perché è in palestra. È molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi, quando non hai bisogna di dire "cosa facciamo stasera?" perché l'importante è vedersi. L'ho conosciuta a una sfilata di moda. E poi avevamo un'amica in comune, Elisabetta Canalis”.
LA CANALIS APPROVA… “A me piace la Canalis, è un mio amico, molto maschile. Loro due mi hanno messo alla prova. Elisabetta era in America quando le ho detto che ero uscito con Maddalena. "Cosa fai, mi vuoi far ingelosire?", mi ha risposto. Le ho detto che Maddy mi era simpatica, ma poi non le ho detto più nulla e ho lasciato che ne parlassero fra di loro. Hanno apprezzato il mio comportamento. Sono in una fase paradisiaca, in cui mi piace tutto: raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose. Mi accorgo che nei rapporti, dopo un po', subentra l'insofferenza. Con Maddalena sono nella fase dell'onestà. I nostri ambienti sono vicini ma diversi, Striscia e i Bluvertigo non si sono mai incontrati. Sua mamma le ha detto: "Ma chi è lui, quello con i capelli strani?. Ho trovato una persona con la quale sto bene, ed è raro perché ero disilluso. Non so cosa farò domani, per me il futuro è una somma di tanti "oggi"”.
ASIA ODIAVA IL MIO LATO DEBOLE… “nella mia vita mi sono innamorato due volte. Il primo amore a 16 anni, una cotta di quelle pazzesche, che piangi e non vuoi mangiare né dormire. Fingevo di volermi ammazzare, di lasciarmi cadere dal monumento ai caduti di Monza. Era un periodo decadente. La seconda volta che mi sono innamorato è stato con Asia Argento, però poi abbiamo capito. Nella mia prospettiva credo che, se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente, e io sentivo che una parte di me non veniva compresa. Non sapeva gestire il volto non accettabile della mia emotività. In amore bisogna reggere, è facile fare tutto a pezzi. Prima di dire a una persona che la amerai per sempre, bisognerebbe pensarci bene. Infatti non bisognerebbe promettere un amore “per sempre” in chiesa e scomodare il Padreterno. Ho rispetto di quello che il matrimonio rappresenta, ma non sono all'altezza di questo contratto. Non posso promettere eternità di sentimenti”.

(fonte leggo.it)

0 Response to "MORGAN-CORVAGLIA: GIA' FINITO IL "GRANDE" AMORE"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments