SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Il debutto in Italia è previsto tra qualche settimana, ma forse non si è mai parlato tanto di un film senza le star di Hollywood quanto “Diario di una ninfomane”. Del resto, è il titolo del film che da solo spiega l’attenzione, che sollecita la curiosità di quanti aspettano il verdetto della censura, dopo le peripezie che la pellicola ha affrontato (e superato) in altri Paesi europei.
“Diario di una ninfomane” è un film diretto da Christian Molina, interpretato dalla spagnola Belen Fabra ed è tratto dal romanzo di Valerie Tasso, un best seller del settore. Chi lo ha visto parla di una pellicola di grande qualità, per quanto scabrosa sia la storia. E’ il racconto delle performance erotiche di una donna di affri francese, Val, che ripercorre tutte le tappe importanti della donna, dalla perdita della verginità alle ‘sperimentazioni’ erotiche più ardite. Scrive il sito di ‘tiscali.spettacoli’: “Racconta tappa per tappa gli incontri con partner di tutti i tipi, dalla perdita della verginità a 14 anni fino al sesso di gruppo e alle sperimentazioni più ardite, inclusa l'immersione totale nel mondo della prostituzione. Un abisso senza fondo che sembra inghiottire la protagonista, infastidita dai falsi moralismi di chi vorrebbe salvarla, fino ad una catarsi finale che passa per momenti di grande sofferenza emotiva…”.
Si diceva dei problemi con la censura. Quella italiana deve ancora esprimersi (il debutto del film nelle sale è previsto per la fine di aprile), mentre in Spagna sono stati fatte ritirare le locandine che pubblicizzavano la pellicola, ma solo perché mancava la dicitura “film vietato ai minori di 13 anni”.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


0 Response to ""DIARIO DI UNA NINFOMANE: FILM IN ARRIVO MA IL WEB E' GIA' IMPAZZITO..."

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments