SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

GF9, VANE SCEGLIE ALBE «HO BISOGNO DI UN UOMO»

Pubblicato da The House Blog On 23:36
Un nuovo colpo di scena nella soap opera nata nella Casa del Grande Fratello 9. Vanessa ha deciso: vuole Alberto. "Ho bisogno di un uomo vero - spiega la concorrente - non di una persona che va nei programmi televisivi a dire che faccio strategie per il gioco". Il riferimento a Marco non è affatto casuale. Lunedì scorso il ferrarese è entrato nella Casa per dire alla milanese che la sta aspettando fuori per continuare la loro storia. Nonostante Vanessa abbia visto un Rvm con le parole, spesso poco lusinghiere, usate nei suoi confronti da Marco e dalla sua ex Lea, la gieffina sembra fidarsi ancora di lui. Dopo qalche giorno, però, cambia idea. Forse perché durante la settimana, Alberto si è allontanato da lei, risentito per la sua ambiguità e perenne indecisione tra lui e Marco. Si sa, in amor vince chi fugge. E mentre l'ormeggiatore fuggiva dai sentimenti per Vanessa, la ragazza piangeva il suo distacco in Confessionale. "Adesso voglio vivere serenamente la mi attrazione per Alberto" dichiara. Ad Alberto non sembra vero. La coppia si lasca andare a numerosi baci "alla francese" durante quali, però, Vanessa piange. "Sono preoccupata - si sfoga - non so cme potrà essere vista tutto ciò da casa, soprattutto dalla mia famiglia. Mi troverò sicuramente in difficoltà". Molto più sereno, il genovese le consiglia di continuare riflettere. "Devi essere contenta - aggiunge - sei riuscita a essere onesta con i tuoi sentimenti".

(fonte leggo .it)

Guarda il video:

0 Response to "GF9, VANE SCEGLIE ALBE «HO BISOGNO DI UN UOMO»"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments