Barbie è fuori. Andrà dal suo Ken... se c'è. Laura esce dal gioco e finisce la sua corsa. E' lei l'eliminata della settimana. Ma non solo. Nel corso della puntata ce ne sarà un altro: Monica. A nominarla sono stati i ragazzi della Casa. Ma tra l'uscita di Laura e la decisione di chi la deve seguire ci sono tanti colpi di scena, come sempre, conditi da lacrime, sorrisi e abbracci.
La puntata inizia come sempre con Alessia Marcuzzi che fa una sintesi di quello che succederà nel corso della serata: Vanessa, Alberto e Marco si chiariranno ancora (Vanessa e Alberto in settimana hanno broccolato non poco), si parlerà della stretta amicizia tra Ferdi e Francesca e del bacio tra Cristina e Roberta.Ma vediamo la situazione nel dettaglio. La settimana scorsa Vanessa ha giurato a Marco che non le piaceva assolutamente Alberto e quando il ragazzo le ha assicurato che la stava aspettando lei si è mostrata contenta e soddisfatta. Ma dopo pochi giorni lei e l'ormeggiatore hanno mollato il freno: è passione. Ed è per questo che in studio c'è anche Marco stizzito, piccato e nervosetto pronto però a commentare il tradimento. Il primo confronto è tra Vanessa e Marco. Il biondo ragazzo dai lineamenti femminei esordisce così: "Che valore dai tu ai sentimenti, alle tue parole e alle promesse che mi hai fatto guardandomi negli occhi e tenendomi per mano. Te lo dico io: nessuno?". Poi se la prende con Gianluca e Vittorio, i due moschettieri, convinto che siano stati loro ad obbligare l'inquilina a prendere una decisione. Ferito (in senso metaforico, ovviamente) e deluso attende la risposta di Vanessa. Che fa così: "Questa settimana non ce l'ho fatta più e ho fatto la mia scelta. Dentro di me è cambiato qualcosa, soprattutto da lunedì". Però, c'è da dire che in quella casa i sentimenti cambiano direzione più velocemente di un navigatore montato in un taxi.
Ma non finisce qui. Quei gran burloni del Gf fanno incontrare Vanessa e Lea. La ex di Marco le dice: "Tu fai bene, stai facendo il tuo gioco. Alberto è quello che soffrirà più di tutti. Dovevi riflettere di più, se è vero che non volevi far soffrire nessuno".
Finito il dramma dei tre, comincia quello di Cristina. La Marcuzzi le chiede: "Ma tu cosa pensi che dicano i tuoi parenti della tua condotta qui nella Casa". Lei ride e risponde: "che sono una tragedia". E poi via un filmato del padre che la saluta e le dice tutte le cose più belle del mondo.
Poi tocca a Ferdi decidere che sono i tre che vanno in nomination. Lui sceglie Vittorio, Alberto e Monica. Saranno i ragazzi stessi a decidere chi deve uscire (non votano i tre nominati e Ferdi). E loro scelgono Monica.
(fonte tgcom.it)
0 Response to "Gf, Barbie torna da Ken"
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.