LOS ANGELES (17 marzo) - È scoppiata una lite tra Bob Dylan e suoi vicini di casa a Malibu, in California, a causa del cattivo odore emanato da un wc chimico installato dall'artista nella sua residenza di Bluewater Road. L'aria è diventata mefitica «da settembre» ha spiegato la sua vicina Cindy Emminger al quotidiano americano “Los Angeles Times”. «Appena sono uscita nel patio ho iniziato a sentirmi male», ha aggiunto la donna di 42 anni che vive insieme al marito Dave e al figlio nella zona nord di Los Angeles.
Stando ai vicini, l'aria appestata dipende dal wc chimico che Dylan ha installato al di là della siepe e che viene usato dagli uomini della vigilanza. L'artista non avrebbe neanche risposto a una richiesta dei vicini di allontanare dal confine comune il bagno chimico. Così gli Emminger si sono rivolti alle autorità; ma a gennaio i vigilantes di Dylan avrebbero negato l'accesso a un funzionario comunale arrivato per accertamenti.
(fonte ilmessaggero.it)
Pil.Ue: In Italia crolla a -4,4% in 2009,torna a +0,1% nel 2010
-
Il Tesoro nella Relazione unificata stima -4,2% e +0,3%Nel 2009 il Pil
italiano avrà "la caduta annuale più forte degli ultimi decenni",
registrando una f...
15 anni fa
Innanzi tutti chiariamo chi è questa vicina di casa. La signora in questione è Cindy Emminger e fa parte del "Centro Casa per l'infanzia, di ricerca e trattamento per bambini e adulti con autismo". Dunque si sa che fanno sempre campagne per reclutare fondi e in tempo di crisi hanno pensato bene di sfruttare nel bene e nel male la invidiabile vicinanza di casa. Bob Dylan in passato è già stato oggetto di scandali simili, pensiamo alla campagna dello spazzino.... Dunque sicuramente avrà avuto qualche problema di scarico come succede in tutte le case del mondo ma che non dipende certo da lui ma dai responsabili del servizio sanitario di Malibù semmai....o peggio ancora è una vendetta alla richiesta di soldi in beneficienza da parte dell' Associazione e che Dylan gli avrà sempre negato. Bravo Bob sbattetene e fregatene di questa gente infame che non ne fai parte e mai ne farai parte. W Blowin' in the Wind!!!