SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

Pugnalato per uno scherzo da due nomadi

Pubblicato da The House Blog On 18:00

CATANZARO - Hanno fatto parziali ammissioni Gianluca Passalacqua, di 23 anni, e V.B., di 17, i due nomadi fermati per l'omicidio a Catanzaro di Massimiliano Citriniti.

Le ammissioni dei due fermati, che sono cognati, riguardano, in particolare, la loro partecipazione alla rissa che ha preceduto il ferimento di Citriniti. Rissa scatenata dal getto di schiuma con una bomboletta spray del tipo usato per gli scherzi di carnevale fatto da Citriniti nei confronti di V.B, cui quest'ultimo ha reagito con uno schiaffo. Ne è scaturita una rissa nel corso della quale il minore, spalleggiato da Passalacqua, ha estratto un coltello ed ha colpito una sola volta al torace Citriniti.

La coltellata ha raggiunto al cuore lo studente, che è morto mezz'ora dopo il ricovero in ospedale. Gli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro stanno proseguendo le indagini per identificare tutte le persone coinvolte nella rissa. Per quanto riguarda, invece, l'omicidio, gli investigatori, con il fermo di Passalacqua e del minore, ritengono chiuso il cerchio delle responsabilità. La Polizia ha confermato che Citriniti non conosceva né Passalacqua, né il minore. Tutto, hanno detto i poliziotti, è nato da uno scherzo banale trasformatosi in tragedia.

(fonte libero.it)

0 Response to "Pugnalato per uno scherzo da due nomadi"

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments