SIAMO TORNATI

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione è lieta di presentarvi la nuova veste grafica de "Il Blogghista"

BLOG IN "RESTAURO"

Pubblicato da La Redazione il 27 Aprile 2009

La Redazione si scusa per gli eventuali malfunzionamenti ma il blog è in fase di "Restauro"

EVA MENDES SHOCK: "AMO VEDERE MORIRE LA GENTE IN DIRETTA"

Pubblicato da The House Blog On 12:36

“L’idea della morte in diretta ha un grande fascino. Penso allo spettacolo dei gladiatori al Colosseo, alle folle di Parigi per vedere la ghigliottina. E’ la natura umana, la curiosità estrema di ciò che non si conosce, la morte”. Una dichiarazione shock quella di Eva Mendes che ha deciso di produrre (ed interpretare) il film “Live!”, storia di un reality show basato sul mortale gioco della roulette russa: “A Hollywood – ha raccontato la Mendes a “Chi” – mancano bei ruoli femminili. E’ facile lamentarsi, ma è meglio acchiappare al volo ogni occasione. Mi sono proposta come produttrice. E ce l’abbiamo fatta, alla grande, con un budget molto contenuto, in quattro settimane di riprese. Un miracolo”.
Eva ce l’ha fatta, da modella “scandalo” (spot osé di Kelvin Klein censurato) a attrice produttrice : “La protagonista del film, Kathy è una donna affamata di sopravvivenza, in un mondo dominato dagli uomini, pronta a tutto pur di riuscire. Mi affascina il suo coraggio, ma ha superato ogni limite. Credo di essere molto determinata e ambiziosa. Sono forte, ma non sono mai stata cinica e dura. Per me è importante rispettare gli altri. Sono cresciuta con questa cultura: rispetto e amore per le altre persone”, superando tutte le difficoltà che una latina americana (nata a Miami da una famiglia cubana) può incontrare nel dorato mondo del cinema: “La cosa più difficile è non tradire se stessi. E non prendo mai troppo sul serio quello che dicono di me. Essere una donna a Hollywood è già una bella sfida. Forse l’essere latinoamericana mi ha aiutato. Le diversità etnico – culturali che si mescolano sono il futuro”.
LA PIU' DESIDERATA - Un sondaggio dell’accreditato sito “Ask.com” l’ha incoronata (con dieci milioni di voti in una lista che contava novantanove bellissime) come donna più “desiderabile” del 2009, su criteri che oltre la bellezza comprendevano doti quali l’intelligenza e l’humour: “Mi piace il mio corpo. Odio tenermi in forma, ma fare ginnastica è una necessità. Tutti in America sono ossessionati dalla forma fisica. Non so resistere alla buona cucina, le specialità di quella italiana mi fanno impazzire. Ma per concedermi il lusso delle penne all’arrabbiata, il mio piatto preferito, ci vogliono quarantacinque minuti di esercizio. E’ un patto con me stessa”.
IO E MUCCINO - Oltre alla cucina dell’Italia ama anche i registi, il suo sogno sarebbe di girare un film con Gabriele Muccino, considerato ormai regista internazionale: “Sono pazza dell’Italia. Uno dei miei sogni è poter girare un film con Gabriel Muccino. Lo adoro da quando ho visto “L’ultimo bacio”. Ho una passione per il grande cinema italiano, per le grandi dive, Sofia Loren, Claudia Cardianale, Gina Lollobrigida. C’è qualcosa in loro, la loro forza, il loro coraggio e, al tempo stesso, la loro vulnerabilità”.

(fonte leggo.it)

1 Response to "EVA MENDES SHOCK: "AMO VEDERE MORIRE LA GENTE IN DIRETTA""

  1. Unknown Said,

    Sta per uscire finalmente!!!!
    Non vedo l'ora di rivedere Eva Mendes col suo nuovo film, attualmente in italia, e in cui ha rilasciato una bella intervista, visibile quì:
    http://www.film-review.it/new/show/news/274/Eva_Mendes_a_Roma_per_Live!_.htm

     

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Recent Posts

Recent Comments